|
GameMaster
|
da na parte ocram hai ragione, ma dall'altra potrei dirti che vivendo all'estero ho il "privilegio" di non subire alcun influsso dal paese in cui vivo o dalle persone che mi circondano (so' tutti sviiiiiiiiizzeri).
e poi si sa, l''orgoglio nazionale é proporzionale ai km di lontananza dal proprio paese.
io vivo sul confine...
mi piacerebbe una volta però che vi mettiate nei miei panni (mutande comprese), di tutti quelli che vivono all'estero.
se ti lasci andare ad osservazioni o critiche sul paese in cui vivi ti dicono: "se non ti sta bene te ne puoi anche andare"
se vai in italia e ti lasci andare ad osservazioni o critiche sul tuo paese d'origine ti dicono: "ma te chennesai che vivi in schvizzera..."
si sta sempre nel mezzo, non sei ne carne ne pesce, tutti ti kakano il kazzo e passi la vita a litigare con gli svizzeri per difendere l'italia, e a litigare con gli italiani per difendere il tuo diritto di critica.
ma io mi son rotto di litigare e di vedere utenti di fantaservice diventare nemici per cose che non riusciremo MAI a controllare direttamente.
che sei di destra o di sinistra, se il tuo capo, il tuo vicino, il tuo sindaco... vuole fare lo st***zo, la vita te le rovina comunque!
quindi viva la gnocca e pensiamo a divertirci qui!
|